Maria De Filippi, lo sfogo in radio: «L'eredità di Maurizio Costanzo? Ci ho rinunciato per i suoi figli e per Gabriele»

Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. «Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Maria De Filippi rinuncia all'eredità da Maurizio Costanzo: l'annuncio. A chi va tutto La conduttrice, ospite a RTL 102.5, ha parlato apertamente di una questione spinosa su cui alcune persone hanno fatto supposizioni false e infondate. (Libero Magazine)

Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano alla gestione della cospicua eredità del marito: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. (Vanity Fair Italia)

Al centro dell'attenzione, la questione dell'eredità di Maurizio Costanzo. L'eredità di Maurizio Costanzo e le fake news (spettacoli.tiscali.it)

Maria De Filippi: "Ho rinunciato all'eredità di Maurizio per i figli"

Maria De Filippi nonostante non abbia un suo account 2.0 non è immune ai leoni da tastiera che sanno insinuarsi negli account delle sue trasmissioni o sotto i post dei media che parlano di lei e della sua famiglia. (Elle)

Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. (ilmessaggero.it)

Parlando dei giovani, Maria ha spiegato di come facciano fatica a gestire i social perché «tutto è amplificato» e ha sottolineato la mancanza di rispetto online, raccontando l’esperienza avuta con un utente, che poi ha querelato, il quale sui social aveva postato la notizia che Maria avrebbe «rubato» una eredità pazzesca. (Liberoquotidiano.it)