Ferragni e Tronchetti Provera, il weekend con i figli da sorvegliati speciali: il numero esorbitante di bodyguard
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera hanno trascorso il fine settimana insieme. I due però non erano da soli: con loro anche i rispettivi figli e ben cinque bodyguard. A riferire del weekend in famiglia dei due imprenditori è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, che su Instagram ha condiviso alcuni scatti dei due innamorati al bowling con i bimbi. Un grandissimo passo in avanti per Chiara e Giovanni. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Poi, pomeriggio con Giovanni Tronchetti Provera. Sabato mattina l’imprenditrice digitale cremonese è stata vista mentre curiosava tra le colorate casette natalizie, in particolare mamma e figli si sono fermati davanti alla bancarella della «pesca» ai pinguini che Leone e Vittoria hanno voluto provare. (Corriere Milano)
Le indiscrezioni sull'influencer e il nuovo presunto compagno (Open)
Chiara Ferragni Covermedia Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi, Chiara e i figli Leone e Vittoria hanno trascorso la domenica con Giovanni e i suoi tre figli, nati da un precedente matrimonio: prima sono stati insieme in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. (blue News | Svizzera italiana)
Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Ma no: Ilary Blasi sarebbe incinta. Madonna e Akeem Morris, fine della storia. (Gazzetta di Parma)
Oggi, in edicola dal 21 novembre, pubblica in esclusiva le foto in cui la coppia già si comporta come una famiglia allargata. Video | Foto Video in Evidenza X Chiara Ferragni, momento nostalgia: com’era diversa… Chiara Ferragni, momento nostalgia: com’era diversa… La copertina di Oggi in edicola DOMENICHE IN FAMIGLIA Chiara e i figli Leone e Vittoria hanno trascorso la domenica con Giovanni e i suoi tre figli: prima sono stati insieme in una pizzeria di Corso Garibaldi e poi a giocare a bowling. (OGGI)