"Ho spinto troppo". Malore per Fabrizio Corona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conosciamo molto bene l’indole di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi anche se è lontano dalle aule dei tribunali, non ha smesso di far parlare di sé sia per questioni legate al suo lavoro che in merito alle vicende personali. E, nel corso delle ultime ore, hanno fatto preoccupare alcune storie pubblicate su Instagram in cui è apparso sul lettino di un ospedale. “Niente di preoccupante”, ha tenuto a sottolineare Fabrizio Corona. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l'arrivo del suo prossimo figlio, l'ex re dei paparazzi ammette di dover ripensare alle sue priorità. (blue News | Svizzera italiana)

Anzi, ci ha abituato a un'immagine di sé molto diversa, imbattibile e inossidabile. "Sono stato male", ha detto nelle proprio storie Instagram dopo aver condiviso una foto che lo ritrae disteso su una barella, assistito da un medico che gli misura la pressione. (DiLei)

Malore per Fabrizio Corona Fabrizio Corona, classe 1974, è stato colto un malore nella serata di mercoledì 18 settembre. (Virgilio Notizie)

Fabrizio Corona, noto per la sua immagine pubblica di forza e invincibilità, ha vissuto un momento di fragilità che ha sorpreso molti dei suoi fan. (Libero Magazine)

Un breve video con cui Corona spiega un’immagine pubblicata sempre sul suo profilo dove lo si vede sdraiato su una barella in un ambulatorio con un medico che gli misura la pressione. A raccontarlo è lo stesso imprenditore multi-tasking in una storia pubblicata sulla sua pagina Instagram (IL GIORNO)

Fabrizio Corona in queste settimane si sta organizzando per accogliere il secondo figlio, che aspetta con la fidanzata Sara Barbieri, in arrivo a dicembre, e nel frattempo porta avanti le sue altre attività editoriali e commerciali. (Il Fatto Quotidiano)