Inter, sfuma la possibilità Akliouche? Rinnovo fino al 2028 con il Monaco

Il centrocampista offensivo francese, classe 2002, ha attirato le attenzioni dei nerazzurri, ma pare destinato a rimanere nel Principato Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione di mercato c'è anche quello di Maghnes Akliouche: il centrocampista del Monaco, classe 2002 e in scadenza nel giugno del 2026, avrebbe attirato le attenzioni dei nerazzurri, oltre che della Juventus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

(ilmessaggero.it)

Luca Percassi, durante la presentazione del nuovo sponsor Lete, ha parlato delle aspettative per la prossima stagione e di alcune trattative di mercato soffermandosi sulla situazione Koopmeiners. Questi i temi trattati dall’amministratore delegato dell’Atalanta. (Europa Calcio)

Gli scontenti agitano il mercato perché si entra in una fase cruciale e molte situazioni anziché risolversi sembrano complicarsi, come quelle di Chiesa e Koopmeiners che, forse non per caso, girano intorno alla Juventus (Corriere della Sera)

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma"

Una volta definite le cessioni di Soulé e Huijsen, la Juventus sarà libera di fiondarsi su chi preferisce. E da tempi non sospetti il primo nome segnato sulla lista è quello di Teun Koopmeiners, affare di complicata realizzazione con l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

"Io sono abituato a dire che comprare va bene, lo possono fare tutti. Ma vendere è più difficile". Partiamo dalle parole di un grande saggio del calciomercato italiano come Pantaleo Corvino per raccontare una straordinaria verità. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi chiude all'addio di Koopmeiners: "La sua cessione non è in programma" (L'Interista)