📢 FLASH | Malore Bove, c’è il comunicato della Fiorentina!

Malore Bove – Sono minuti di vera apprensione quelli che si stanno vivendo nel corso di Fiorentina-Inter. C’è grande, grandissima paura e preoccupazione per le condizioni di Edoardo Bove, calciatore che abbandonerà il terreno di gioco in ambulanza. Malore improvviso per il centrocampista della Viola, stramazzato al suolo privo di sensi in preda a delle forti convulsioni. Tutto lo staff medico del club, compresa l’ambulanza, è entrato in campo di corsa per prestare i primi soccorsi al giocatore, il quale ora verrà portato in ospedale. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

La data per il recupero di Fiorentina-Inter non è facile da trovare a causa dei tanti impegni delle due squadre in Europa e non solo. Tra Coppa Italia e Supercoppa è praticamente impossibile trovare lo spazio a dicembre e a gennaio; bisognerà arrivare a febbraio, a mercoledì 5 per l'esattezza, per trovare una data utile per il recupero della gara. (Fantacalcio ®)

Attimi di apprensione vera allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Paura per Edoardo Bove, vittima di un malore durante Fiorentina-Inter: gli aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista viola. (Goal Italia)

Attimi di paura allo stadio Franchi di Firenze, dove durante Fiorentina-Inter Edoardo Bove si è accasciato a terra perdendo i sensi: era il 17' del primo tempo quando il centrocampista classe 2002 si era piegato a gioco fermo per allacciarsi uno scarpino, si era ritirato su, qualche passo in avanti prima di cadere a terra a peso morto. (Calciomercato.com)

Balotelli posta una foto di Bove sorridente: "Prego di rivederti così al più presto"

Momenti di paura a Firenze per Edoardo Bove. Il centrocampista della Fiorentina ha accusato un malore durante il match contro l'Inter, sospeso al 17° minuto. Con il gioco fermo dopo un gol annullato a Lautaro Martinez, Bove si è accasciato a terra da solo mentre si stava allacciando le scarpe. (GianlucaDiMarzio.com)

10:20 - L'edizione odierna de La Repubblica parla di "arresto cardiaco dovuto a una torsione di punta. Tecnicamente, un tipo di aritmia in cui il cuore batte in modo rapido e irregolare. Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. (Voce Giallo Rossa)

"Prego di rivederti così al più presto. Ti abbraccio forte". Mario Balotelli, attaccante del Genoa, ha postato sulle storie di Instagram una foto di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina colpito da un malore durante il match contro l'Inter, sorridente, augurandosi il meglio per quanto riguarda il suo stato di salute. (TUTTO mercato WEB)