Caserta, figlia litiga con le amiche: mamma le aggredisce e tenta di ucciderle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Nella tarda serata di martedì 6 settembre, a Casal di Principe in provincia di Caserta, una donna ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha cercato di ucciderle, investendole con la sua macchina. La 40enne aveva deciso di compiere tale gesto a causa dei frequenti litigi tra le ragazze e sua figlia. L’inseguimento e l’arresto La Polizia, giunta sul posto, ha rintracciato, inseguito e fermato la donna, che aveva già dei precedenti e al momento si trova nel carcere femminile di Pozzuoli in provincia di Napoli, in attesa dell’udienza di convalida. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: è quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la Polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, C. (Gazzetta di Parma)

È successo in provincia di Caserta È successo nella tarda serata dello scorso 6 settembre. (BlogSicilia.it)

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: è quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, una 40enne dell’hinterland di Aversa (in provincia di Caserta) con precedenti. (Zoom24.it)

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede: è quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta, dove la polizia di Stato, che era sul posto, ha individuato, inseguito e bloccato la donna, una 40enne dell'hinterland di Aversa (in provincia di Caserta) con precedenti. (Sky Tg24 )

La violenza di generazione in generazione. A Casal di Principe, area aversana, non si parla d'altro: la madre di una quindicenne ha tentato di investire tre ragazzine che avevano litigato con la figlia. (ilmattino.it)

La madre, una 43enne di Aversa, nell’hinterland napoletano, nella serata del 6 settembre ha visto la stessa ragazza con la quale la figlia aveva discusso lunedì sera. Una donna ha investito un gruppo di ragazze a Casal di Principe (Caserta) dopo che queste il giorno prima avevano avuto un diverbio con la figlia. (Open)