Milan, Abraham: "Per me è un sogno, volevo aiutare la squadra a vincere. Contento del gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Abraham: "Per me è un sogno, volevo aiutare la squadra a vincere. Contento del gol" Tammy Abraham, centravanti del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il poker sul Venezia: "Per me è un sogno, era la prima gara in casa e ci sono state grande sensazioni. Il mio obiettivo è stare bene. Stasera volevo aiutare la squadra, farlo con un gol a San Siro è molto importante. Il primo rigorista era Pulisic ma Leao mi ha spinto e sono contento sia andata bene". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan 6,5 Gabbia Rispolverato senza tracce di polvere: non ha perso il fiuto dell’arrembaggio sui piazzati. (la Repubblica)

Il ruggito del Milan è potente, forte, di peso specifico relativo dato l’avversario, uno scomposto Venezia, ma importante sotto il profilo del morale e dell’entusiasmo. Il poker è stato aperto da Theo, su tacco di Leao, poi Fofana, Pulisic e Abraham, questi due su rigore, a suggellare un primo tempo perfetto e tre punti che rilanciano i rossoneri nella lotta Scudetto. (Quotidiano Sportivo)

6 Maignan Incassa un colpo in mischia, nessun gol da un’avversaria flebile. Milan (la Repubblica)

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. San Siro di Milano ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Venezia, valido per la quarta giornata di Serie A, arbitrato dal signor Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Eurosport IT)

Il primo giallo è arrivato al 67', a causa di un duro fallo su Abraham, mentre il sec Ato a San Siro contro il Milan, perdendo 4-0 al cospetto del Diavolo. (ilBianconero)

Milan-Liverpool ha il suo peso, certo, ma parliamo della prima giornata di Champions, quando comunque vada c’è potenzialmente ancora tempo per recuperare. Tra i tre match sicuramente quello che conta di più emotivamente è il Derby del 22 settembre. (Milan Night)