Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti"

Live TMW Milan, Conceicao: "Vittoria dedicata alla mia famiglia, hanno passato sei mesi brutti" Sergio Conceicao, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la Supercoppa italiana vinta a Riyadh contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 22.30 - La conferenza stampa inizierà a breve. 23.26 - Inizia la conferenza stampa. Cosa ha detto all'intervallo? "Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Effetto Sergio, Tuttosport titola: "Diavolo d'un Conceiçao!" (Milan News)

Seconda vittoria consecutiva per Conceicao e primo trofeo stagionale per il Milan. Il tecnico portoghese, intervistato nel post gara dopo la vittoria rossonera contro l’Inter, ha colto l’occasione per sottolineare quale sarà il ruolo di Leao nel suo Milan in vista del presente e in chiave futura. (FantaMaster)

Da 0-2 a 3-2: la Supercoppa Italiana prende la via del Milan dopo che l'Inter si era portata sul doppio vantaggio grazie a Lautaro Martinez e Taremi. Poi i rossoneri suonano tre squilli, con Hernandez, Pulisic e Abraham all'ultimo respiro, e sono gli squilli buoni per coronare al meglio l'inizio dell'avventura in panchina di Conceiçao. (Quotidiano Sportivo)

Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..."

Una squadra che sembrava allo sbando, reduce da risultati altalenanti e un cambio in panchina, è stata trasformata dal tecnico portoghese in un collettivo determinato e affamato di successi. Dal suo arrivo alla vittoria in Supercoppa Italiana, Sergio Conceicao ha impiegato appena quattro giorni per cambiare radicalmente il volto del Milan (SNAI Sportnews)

L'allenatore del Milan fuma il sigaro e balla negli spogliatoi dopo la vittoria nella finale di Supercoppa italiana. Il video di Sergio Conceiçao mentre festeggia con i suoi giocatori è già un cult sui social. (MilanoToday.it)

Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan... (Milan News)