Campania, l'annuncio di De Luca: 'Tra poco saremo costretti a chiudere i pronto soccorso'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il Festival delle Regioni a Bari, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha lanciato un allarme riguardo alla grave situazione dei pronto soccorso e alla cronica carenza di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
“Non passa giorno senza che De Luca pretenda di pontificare sull’autonomia, credendo di possedere la verità assoluta, ma la realtà dimostra che non è nella posizione di dare lezioni. (anteprima24.it)
È un attimo. Elenca fino a perdere il fiato gli ospedali che sta rinnovando: “Stiamo facendo una rivoluzione: il nuovo Santobono a Napoli, Castellammare, il Ruggi a… (La Repubblica)
Ma dalla platea si alza un anziano e urla: “Non dimenticare il pronto soccorso di Scafati, è chiuso”. Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca parla della Sanità: “Stiamo facendo una rivoluzione”. (La Repubblica)
“Stiamo facendo una rivoluzione", arringa De Luca, all'Hotel Ramada di Scafati, nel Salernitano, nel corso di un incontro sull’Autonomia differenziata in agricoltura. Ma a un certo punto, accade l'irreparabile: (Secolo d'Italia)
Salerno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Salerno . (Virgilio)