Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico"

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico" "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. Alla fine per me la cosa migliore era andarmene via dalla Spagna, perché era una situazione che non potevo più sopportare". (Tutto Napoli)

Su altri media

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. (Calciomercato.com)

«Quando hai momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa che lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha detto Morata al microfono di Carlos Herrera. (Vanity Fair Italia)

Il centravanti rossonero Alvaro Morata ha parlato del suo presente e del suo recente passato. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 12:55) (Il Milanista)

Morata: "In Italia tutto è diverso, i miei figli vedono il loro padre rispettato. In Spagna superato il limite"

Spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna. “La Spagna è il miglior paese del mondo. (SportItalia.it)

Rugani, difensore dell’Ajax ma di proprietà della Juve, può tornare a gennaio per sostituire Bremer? Ecco la parole del suo... (Juventus News 24)

Critiche? Molte volte ho superato il limite. Molte volte, quando sono stato insultato, ho cercato di mettere in imbarazzo le persone che cercavano di farmi sentire in colpa. (Tutto Juve)