Tenta di gettare la figlia di 10 mesi in un pozzo: bloccata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SiciliaInformazioni.com INTERNO

Ha tentato di uccidere la figlia di appena 10 mesi, gettandola in un pozzo della rete fognaria. Protagonista della triste storia una donna di 43 anni, originaria di Mazzarino, nel Nisseno, ma residente a Riesi, che è stata arrestata dai carabinieri. (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri media

L’assessore alle attività produttive della Regione Emilia-Romagna è il candidato del Pd a sindaco di Modena. I votanti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

A partire dalle 20.00 Wladimiro Boccali incontra i cittadini per la tornata elettorale che indica il candidato sindaco alle prossime amministrative (Umbria24)

Il candidato alle primarie di coalizione di centrodestra Domenico Giannandrea, ha annunciato oggi in conferenza stampa le linee guida della sua azione politica in caso di vittoria delle primarie per la candidatura a sindaco di Putignano Di seguito i 16 punti che costituiscono per il gruppo Putignano 300, il... (Putignano Informatissimo)

Servizio Maurizio Troccoli (Umbria24)

Da una parte Boccali ha ribadito che le consultazioni si terranno domenica così come vuole il regolamento del Pd («scritto da settimane, non è che possiamo prendere decisioni in base a come ci svegliamo la mattina»), dall’altra ha mostrato apertura e disponibilità al dialogo con tutti i partiti della... (Umbria24)

Con una delibera della giunta regionale... (Bologna 2000)