Colpita da un proiettile per errore a Roma, rilasciato il 28enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Non è scattato l'arresto per il 28enne italiano fermato ieri dalla polizia per l'omicidio di Caterina Ciurleo, l'81enne colpita per errore da un proiettile mentre era in auto con un'amica alla periferia di Roma. La Questura ha reso noto che "nel corso della nottata sono emerse evidenze investigative che hanno indotto a soprassedere all'adozione di provvedimenti restrittivi immediati a carico del 28enne, tuttora indagato". (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

Indagini in corso Gli investigatori non escludono un regolamento di conti tra pregiudicati, in cui ad avere la peggio è stata la reggina Caterina Ciurleo che passava per caso. Manifestazione sul luogo della tragedia per chiedere più sicurezza, mentre si continua a indagare (LaC news24)

È morta per un proiettile che l’ha colpita a un polmone, vittima per sbaglio. Perché Caterina Ciurleo Anoglia, 81 anni, non era il bersaglio di chi da una Cinquecento rossa, presa a noleggio, ha sparato all’impazzata con una pistola caricata con proiettili calibro 380 auto. (Repubblica Roma)

Fermato un 28enne per la morte di Caterina Ciurleo Anoglia Fermato un 28enne per la morte di Caterina Ciurleo Anoglia (Virgilio Notizie)

Fermato dalle forze dell'ordine un 28enne considerato l'autore della sparatoria che ha portato alla morte della donna di 81 anni raggiunta da un proiettile vagante al Villaggio Prenestino (Roma). Il giovane, tale Dante Spinelli, appartiene a una famiglia di origine sinti, ed è stato identificato dopo un attento lavoro di indagine durato meno di 24 ore. (ilGiornale.it)

«Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. Agita le mani nervosamente Sara Petrucci, mentre il suo sguardo si sposta spesso verso il punto della via Prenestina dove si è schiantata la Smart con a bordo Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa da un proiettile vagante giovedì sera a Ponte di Nona. (Corriere Roma)

I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Tiscali Notizie)