Via Ghibli, i coniugi uccisi con nitrito di sodio a colazione. I debiti del figlio e i 20mila euro di bonifici dopo l’omicidio
Avvelenati la mattina del 4 dicembre, un giorno e mezzo prima della scoperta dei corpi, mescolando il nitrito di sodio con zucchero o latte, qualcosa che utilizzavano regolarmente per fare colazione. Così secondo gli investigatori sono stati uccisi Luigi Gulisano e Marisa Dessì, i due coniugi di 79 e 82 anni trovati senza vita nel loro appartamento di via Ghibli la sera del 5 dicembre scorso. Lei indossava ancora il pigiama. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altri media
Cagliari Lunedì mattina, convocato assieme al fratello dagli inquirenti, era entrato da testimone nella caserma dei carabinieri di San Bartolomeo per uscirne dopo la mezzanotte da arrestato su un’auto dell’Arma diretta al carcere di Uta, dove adesso Claudio Gulisano è detenuto perché accusato del duplice omicidio degli anziani genitori. (La Nuova Sardegna)
Difeso dall'avvocato Luigi Sanna, il 44enne dovrà rispondere alle domande del Gip per chiarire i dettagli ancora poco chiari dell'accaduto, inclusi i motivi che lo avrebbero spinto ad agire in tal modo. (Sardegna Live)
L’omicidio sarebbe stato attuato mescolando il nitrito di sodio con degli alimenti che i due consumavano durante la colazione. Oggi l’udienza di convalida del fermo verso il figlio della coppia, Claudio Gulisano di 44 anni, che è accusato dell’omicidio dei genitori. (Cagliaripad.it)
Svolta nelle indagini sulla morte dei coniugi Luigi Gulisano, 79 anni e della moglie Marisa Dessì, 82, trovati privi di vita nella loro abitazione di via Ghibli, a Cagliari, il 5 dicembre scorso per un presunto avvelenamento: fermato nella notte uno dei due figli, Claudio Gulisano, 44 anni. (Corriere della Sera)
Cagliari Soldi, principalmente soldi e problemi economici sarebbero il movente che avrebbe spinto uno dei due figli a liberarsi, avvelenandoli, dei propri anziani genitori. (La Nuova Sardegna)
Si terrà oggi nel carcere di Uta l'udienza di convalida del fermo di Claudio Gulisano, accusato di aver avvelenato i genitori Luigi Gulisano e Marisa Dessì nella loro casa di Cagliari per motivi economici. (Fanpage.it)