Real Madrid-Milan, tifosi in delirio: “Leao più forte di Mbappé. Fonseca …”

Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)

Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)

L'olandese è diventato l'uomo in più del Milan anche dal punto di vista realizzativo. E in appena due settimane ha già eguagliato se stesso. (Goal Italia)

Notte da vecchio Milan: Fonseca e Leao show, sorride anche la Juve

Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)

Altro che fado e malinconia. Il bairro da Jamaica, il quartiere popolare dove è cresciuto Rafa Leao, e Barreiro, il sobborgo dove il piccolo Paulo Fonseca arrivò dal Monzambico con la famiglia, stanno sulla stessa sponda del Tago, a meno di mezz’ora di distanza, di fronte a Lisbona. (la Repubblica)

La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. (La Gazzetta dello Sport)