Roma-Dinamo Kiev, dove vedere la partita in tv e streaming: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il pareggio interno con l’Atletico Bilbao ed il k.o. in Svezia al cospetto dell’Elfsborg, la Roma prova all’Olimpico a rompere il ghiaccio in Europa League, centrando contestualmente anche la prima vittoria di un mese di ottobre che in campionato ha fatto registrare l’1-1 di Monza ed il passo falso casalingo contro l’Inter. Di fronte ai giallorossi c’è una Dinamo Kiev che in patria comanda la Prem’er-Liha con l’invidiabile bottino di otto vittorie ed un pareggio nelle prime nove gare, ma è ancora a secco di punti e gol segnati in Europa League (competizione nella quale è “retrocessa” a seguito della sconfitta nel doppio confronto dei preliminari di Champions contro il Salisburgo), dopo le sconfitte contro Lazio ed Hoffenheim (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
I giallorossi devono assolutamente ritrovare i 3 punti (che sarebbero i primi in Europa League) per cambiare rotta e iniziare ad ingranare. Dall'altra parte ci saranno gli ucraini della Dinamo Kiev, ancora a 0 punti (5 gol subiti e 0 segnati) dopo le prime due partite. (ForzaRoma.info)
Zola nelle vesti di opinionista, dopo Young Boys-Inter 0-1, gara valida per la terza giornata di UEFA Champions League, in un intervento su Prime Video ha parlato dell’importanza di questa vittoria. (Inter-News)
Peraltro, a tutti quelli che andranno allo stadio per vedere la terza gara della fase campionato di Europa League contro la Dinamo Kiev (calcio d’inizio ore 18,45, telecronaca esclusiva su Sky, radiocronaca obbligatoria su Radio Romanista), interessa solo una cosa: che la Roma vinca la sua prima partita europea, dopo la delusione del pareggio dell’Athletic proprio a fine partita e l’immeritata sconfitta di Elfsborg (Il Romanista)
PRIMA VITTORIA – In seguito al pareggio contro l’Athletic Club di Bilbao e la sconfitta contro l’Elfsborg, la Roma di Ivan Juric trova il primo successo in UEFA Europa League. Il tutto a pochi giorni dal KO casalingo contro l’Inter, arrivato con la rete decisiva di Lautaro Martinez dopo un’ora di gioco. (Inter-News)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Finalmente il vero Ivan Juric, si sussurrava ieri dopo la conferenza stampa della vigilia di Roma-Dinamo Kiev (oggi, ore 18.45). Passando dalle carezze alla realtà. (ForzaRoma.info)