De Rossi rompe il silenzio dopo l’esonero alla Roma: “A Trigoria sono a casa, ci tornerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono uscite tante cose ma al di là delle dinamiche, accadute sia qualche anno fa da calciatore, sia da allenatore, dinamiche normali di questo mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre”, così l’ex capitano e allenatore della Roma Daniele De Rossi nel corso della cerimonia annuale della ‘Hall of Fame del Calcio Italiano’ a Coverciano, dove il 41enne romano è stato premiato per la categoria ‘Calciatore italiano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. Al di là delle dinamiche sia da calciatore sia da allenatore, l’esonero fa parte del mestiere. (Giallorossi.net)
"Io mai più a Trigoria? Io veramente non l'ho mai detto”. Così De Rossi esclude un “no” alla Roma. Daniele De Rossi non lo ha ancora chiamato nessuno, per tornare alla Roma. Eppure lui ci pensa. O almeno, a domanda diretta, per citare un celebre epitaffio, non esclude il ritorno. (la Repubblica)
De Rossi è entrato oggi a far parte della Hall of Fame del calcio italiano, riconoscimento che gli è stato conferito nel corso della cerimonia che si è tenuta al centro tecnico federale di Coverciano a Firenze. (Sport Mediaset)
ALLENATORE - Le ultime sulla ricerca dei Friedkin in merito al nuovo tecnico. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Molto vicino a De Bruyne c’è il suo compagno di squadra al City, l’attaccante norvegese Erling Haaland, con un compenso annuale di 23,2 milioni di euro. Kevin De Bruyne, centrocampista belga del Manchester City, è attualmente il calciatore più pagato della Premier League, nonostante il suo infortunio. (Europa Calcio)