Perché Theo Hernandez e Reijnders non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan

Perché Theo Hernandez e Reijnders non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Il rinvio è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà più sabato 26 ottobre a causa dell'emergenza maltempo, una decisione presa dopo una lunga mattinata di consultazioni. Non c'è ancora una data per il recupero che potrebbe essere fissato nei primi mesi del 2025, ma è certo che i rossoneri affronteranno un turno di riposo prima dell'impegno di martedì contro il Napoli a San Siro (Fanpage.it)

Su altri giornali

La decisione è arrivata e è ufficiale: Bologna-Milan non si gioca, nemmeno in un altro stadio come si era paventato inizialmente. La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. (Goal Italia)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, interviene in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Diretta testuale a cura di TMW. Live TMW Rinviata Bologna-Milan, Casini: "Sorpresi dall'ordinanza del sindaco". (TUTTO mercato WEB)

È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmattino.it)

Campo neutro? Casini risponde: "Non prevista dal sistema. Per il Bologna sarebbe stato complicato"

Francesco Aliperta Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 21:01) Il rinvio della sfida fra Bologna e Milan fa scoppiare il caos. I tifosi rossoneri non ci stanno e, sui social, commentano una scelta certamente non dettata dal buon senso. (Pianeta Milan)

L'assemblea della Lega Serie A ha riunito il Cda di via Rosellini e ha deciso per il rinvio ufficiale Bologna-Milan, gara in programma domani al Dall'Ara, a data da destinarsi. Allerta meteo su Bologna che continua ad essere in balia dei torrenti e dei fiumi in piena e si è arrivati ad una decisione ufficiale sulla sfida che attende gli uomini di Italiano e il Milan di Fonseca. (Tuttosport)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)