Grandi prestazioni, il rinnovo in arrivo e non solo: ieri al Meazza c'era un osservatore speciale per Bisseck

Nonostante un problema al costato Yann Bisseck è riuascito a sfoderare una grande prestazione contro l'Arsenal, in assoluto tra i migliori in campo nel ruolo che solitamente è di Alessandro Bastoni. Serata in perfetta sintonia con un periodo felice per il tedesco, impegnato nelle trattative per il rinnovo del contratto che lo porterà quasi a raddoppiare l'attuale stipendio di 800 mila euro a stagione. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

RINNOVO VICINO – Yann Bisseck sta per rinnovare il suo contratto con l’Inter. Il difensore tedesco, come riportato da Fabrizio Romano, rappresenta un calciatore su cui i nerazzurri intendono contare per il presente e per il futuro. (Inter-News)

L’Inter resiste agli assalti dell’Arsenal e gestisce al meglio il prezioso sigillo su rigore nel primo tempo dell’infallibile Calhanoglu, conquistando tre punti fondamentali per l’accesso diretto agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)

L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Bisseck: “Contro il Napoli vogliamo solo vincere, ci stiamo preparando”

Il difensore tedesco arrivato a Milano dall'Aarhus nell'estate (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi si coccola Bisseck: "Non mi deve dimostrare nulla, per me è fortissimo" L'Inter non solo si conferma vincente e allunga la striscia di risultati utili a otto, per altro contro l'Arsenal in Champions League, ma si prende la vittoria di misura e mantenendo il terzo clean sheet consecutivo dopo Empoli e Venezia. (L'Interista)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)