Terremoto Haiti, centinaia di edifici crollati e quasi 1300 morti. Ma la conta è ancora in corso: migliaia i dispersi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

Il terremoto di sabato è stato più forte rispetto a quello devastante del 2010 che ha ucciso più di 220 mila persone, ma il suo epicentro è stato più lontano dalla capitale.

Video e foto condivisi online mostrano gravi danni agli edifici e auto schiacciate dalle macerie nella città di Jeremie, circa 125 miglia a ovest della capitale Port-au-Prince

Cresce ancora il numero delle vittime del terremoto ad Haiti (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri media

L'articolo La lunga notte di Haiti. Il terremoto, poi l’uragano proviene da (HelpMeTech)

Il terremoto di sabato è stato più forte rispetto al devastante terremoto del 2010 che ha ucciso più di 220 mila persone ma il suo epicentro è stato più lontano dalla capitale. Gli ospedali hanno accolto oltre 5.700 feriti e sono ormai saturi. (Avvenire)

Almeno 1400 le vittime del sisma di sabato scorso, quasi 7 mila i feriti (LaPresse)

Il terremoto di sabato è stato più forte rispetto al devastante terremoto del 2010 che ha ucciso più di 220mila persone ma il suo epicentro è stato più lontano dalla capitale. (Tuscia Web)

Molte anche le chiese danneggiate dal sisma: la Caritas Haiti si sta mobilitando per raggiungere le zone maggiormente interessate dal sisma. La tennista giapponese Naomi Osaka, il cui padre è di haiti, ha affermato: "Devolverò i premi in denaro all'emergenza" (Quotidiano.net)