La Gazzetta avvisa il Milan: “La Stella Rossa va rispettata”

Domani alle 21 il Milan sfiderà la Stella Rossa nella sesta partita della prima fase di Champions League. Un avversario da non sottovalutare Lorenzo Focolari Redattore 10 dicembre 2024 (modifica il 10 dicembre 2024 | 09:46) Dopo l'amara sconfitta di venerdì a Bergamo contro l'Atalanta, domani il Milantornerà in campo in Champions League. A San Siro, i rossoneri affronteranno la Stella Rossa dell'ex Rade Krunic. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

A seguire, alle ore 19:00, la compagine di Belgrado svolgerà l'allenamento di rifinitura sempre sul prato verde del 'Meazza'. Calciomercato Milan – Clamoroso: il Diavolo soffia l’attaccante all’Inter > > > (Pianeta Milan)

La formazione del Milan che sfiderà la Stella Rossa domani sera a San Siro. Il Diavolo è a caccia di punti per la qualificazione agli Ottavi di finale di Champions League (MilanLive.it)

La partita, dunque, si disputerà nello stadio di San Siro a Milano, mercoledì 11 dicembre alle 21. È tutto pronto per Milan-Stella Rossa di mercoledì 11 dicembre, la sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League che vede i rossoneri di Paulo Fonseca affrontare a San Siro la squadra serba. (LAPRESSE)

Champions League, mercoledì Milan-Stella Rossa: dove vederla in tv

È in corso, a Milanello, l'allenamento di rifinitura dei rossoneri di Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Stella Rossa di Champions League (Pianeta Milan)

Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Bologna la Juve si prepara a sfidare il Manchester City in Champions League. La squadra di Pep Guardiola come quella di Thiago Motta sta attraversando un momento molto delicato. (Juvenews.eu)

Il Milan si prepara ad affrontare la sua sesta partita nel girone unico di Champions League. Mercoledì alle ore 21 i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa e con una vittoria ipotecherebbero, almeno virtualmente, un posto nelle prime 24 della competizione e avvicinerebbero anche il pass tra le migliori otto che consente l'accesso diretto agli ottavi di finale. (Milan News)