Roma, anche in Europa League prosegue la protesta della Curva Sud contro i Friedkin

Dopo la forte contestazione in occasione della sfida in campionato contro l'Udinese, prosegue la protesta della parte più calda del tifo giallorosso Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 21:43) L'esonero di Daniele De Rossi ha incrinato i rapporti tra la tifoseria giallorossa e la proprietà americana. Dopo la forte contestazione dei primi giorni successivi alla decisione dei Friedkin (che hanno portato anche alle dimissione della CEO) e culminate nella sfida contro l'Udinese, la Curva Sud ha proseguito nella protesta anche nell'esordio europeo stagionale contro l'Athetic Bilbao (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Azione manovrata della Roma, con Dybala che si libera di un avversario con un tunnel, la palla arriva a Baldanzi che allarga per Angelino il quale con il sinistro pennella un cross a centro area per Dovbyk che, tutto solo, di testa, non sbaglia (Sky Sport)

La Curva Sud è entrata sin da subito (a differenza di quanto fatto nella sfida di campionato contro l’Udinese), e ha avvolto la propria squadra sotto una pioggia di fischi. Il 3-0 all’Udinese non ha placato la contestazione dei tifosi della Roma: l’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dalla piazza. (Calciomercato.com)

Dopo la protesta di domenica che ha coinvolto tutta la Curva Sud e anche altri tifosi, questa sera contro l'Athletic Bilbao lo zoccolo duro della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Al via il cammino europeo della Roma : allo Stadio Olimpico, alle 21.00, i giallorossi ospitano l' Athletic Bilbao di Nico Williams nella prima gara della fase campionato dell' Europa League . (LAROMA24)

L’allenatore giallorosso rivoluzione la squadra rispetto agli undici titolari contro l’Udinese di domenica scorsa. Nella partita di esodio del nuovo format di Europa League, la Roma ospita all’Olimpico l’Athletic Bilbao (Tuttocampo)

Paulo Dybala è uscito all’intervallo del match tra Roma e Athletic Bilbao lasciando il posto a Soulé: il motivo (CalcioMercato.it)