Pier Silvio Berlusconi parla di Sanremo e del canone Rai, cosa ha detto

L'ad di Mediaset: "Penso che il Festival sia un pezzo di Rai e che allo stesso tempo la Rai sia il vero motore e la vera forza". Poi parla del ritorno di Andrea Giambruno in video "Da italiano mi auguro che il Festival di Sanremo rimanga in Rai". Quanto alla "proposta di diminuire il canone sia una mossa abbastanza di propaganda". Così Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, nel corso di un incontro con la stampa negli studi Mediaset a Cologno Monzese (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo contesto nulla può essere lasciato al caso. Anche un programma che sta lì da 37 anni – forse soprattu… (La Stampa)

Nel frattempo si è detto fiducioso del fatto che Antonio Ricci possa invertire la rotta. E se Striscia la Notizia non andasse più in onda? Fino a qualche tempo fa questo scenario sembrava lontanissimo, ma dopo 37 anni la flessione e il calo degli ascolti sembrano mettere tutto e tutti in discussione. (Virgilio Notizie)

In un modo o nell'altro di Berlusconi si parla sempre. Che sia per Mediaset o per Forza Italia è un nome che viene spesso evocato da maggioranza e opposizione. (MOW)

Stop Striscia la Notizia, la mossa anti-Affari Tuoi di Canale 5: Gerry Scotti sfida (finalmente) De Martino

A tirare le somme dell'anno che sta per concludersi è Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mfe. I ricavi sono saliti del 7,7% con un triennio di utili che ha toccato il miliardo di euro. (La Gazzetta dello Sport)

"La Rai è il motore di Sanremo e mi auguro che rimanga lì. Il canone Rai? Sono amico di Salvini ma diminuirlo è una mossa di propaganda" ROMA – “In realtà non ho capito esattamente cosa sta succedendo, è tutto troppo fumoso per esprimere un giudizio. (Dire)

Il futuro di Striscia la Notizia è in bilico? Stando alle ultime indiscrezioni, il tg satirico ideato da Antonio Ricci potrebbe presto lasciare spazio a un nuovo programma nell’access prime time di Canale 5. (Libero Magazine)