Lecce, a Frosinone un punto per ripartire. Ma in coda è bagarre per la salvezza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
quotidianodipuglia.it SPORT

C’è da capire se dopo l’1-1 maturato ieri pomeriggio sul green dello stadio “Benito Stirpe” di Frosinone il bicchiere per il Lecce è mezzo pieno oppure è mezzo vuoto. Probabilmente, è solo questione di punti di vista. Se da una parte è tanta la gioia in casa giallorossa per aver interrotto la serie di tre sconfitte consecutive, dall’altra invece desta qualche preoccupazione la risalita in classifica di rivali del calibro di Hellas Verona e Cagliari, ieri vittoriose negli scontri diretti con Sassuolo ed Empoli (quotidianodipuglia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Un vecchio adagio che avrà colpito diversi fantallenatori, in una domenica dove sono piovuti malus su malus dallo Stirpe di Frosinone. (Fantacalcio ®)

I dati primari sulle conclusioni recitano 15 tiri a 11 per il Frosinone (7-4 in porta e 4-1 in area). I giallorossi escono indenni dalla casa del Frosinone e si tengono un punto in una prestazione tutt’altro che positiva, con più recriminazioni derivanti dall’inerzia della gara caratterizzata dalla superiorità dei padroni di casa nella ripresa (corner totali con l’assalto finale terminati a 12-8). (Calcio Lecce)

Avrebbe dovuto essere la partita del ruggito, della vittoria da ritrovare dopo quattro sconfitte consecutive, ma così non è stato. Di positivo, però, ci sono l'ennesima buona prestazione dei giallazzurri e il passo avanti in classifica che consente di schiodarsi da quota 23. (ilmessaggero.it)

Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. Frosinone e Lecce non vanno oltre l'1-1 in uno scontro diretto per la salvezza molto delicato. I padroni di casa giocano meglio ed al 49' del primo tempo passano con l'attaccante di proprietà del Napoli Cheddira. (Tutto Napoli)

Come se non bastasse, anche un incrocio dei pali colpito sull’1-1 ha impedito alla formazione allenata da mister Di Francesco di avere la meglio sui pugliesi, sicuramente più soddisfatti del punto in trasferta rispetto ai ciociari. (h24 notizie)

TUTTOmercatoWEB.com Frosinone e Lecce si spartiscono un punto a vicenda proprio nella giornata in cui il Verona batte in casa il Sassuolo e il Cagliari espugna Empoli. Tanto la squadra di Di Francesco quanto quella di D'Aversa si ritrovano così ancora pienamente invischiate nella corsa per non retrocedere. (Tuttofrosinone)