Inter, parla Jonathan David: colpo di scena per l’affare
Il futuro di Jonathan David può cambiare all'improvviso: l'Inter è da tempo sul calciatore, colpo di scena per l'affare L'Inter si proietta al futuro sul calciomercato. A gennaio non dovrebbe essere chiusa alcuna operazione, a meno di esigenze o occasioni particolari per completare la rosa, ma la società sta (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Il discorso, però, (Spazio Inter)
L'attaccante è in scadenza di contratto con il club francese nel 2025 ed è stato accostato a tanti club, Inter compresa, anche se l'ipotesi del rinnovo di contratto e della permanenza in Lugue 1 non è da escludere. (Fcinternews.it)
David Mottier ha 40 anni. Nel cuore della Gruyère nascono lavori ispirati allo stile tradizionale americano (Old School) - Il caquelon, la pentola in ghisa o terracotta utilizzata per la fondue e la “poya”, la salita all’alpeggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'attuale capocannoniere della Ligue 1 potrebbe cambiare squadra a luglio. Il contratto di Jonathan David (24 anni) con il Lilla scadrà a fine stagione e questo alimenta da mesi le voci su un possibile trasferimento del bomber canadese, arrivato alla quinta stagione con la maglia de Les Dogues. (TUTTO mercato WEB)
I nerazzurri dovranno sfidare subito l'Atalanta in semifinale - probabilmente (Spazio Inter)
Pochi attaccanti hanno una media gol come quella di Jonathan David in tutta Europa. L’attaccante canadese del Lille segna, tanto, e in tutte le competizioni: 4 gol in 6 presenze nell’attuale edizione della Champions League (oltre alle 2 marcature nelle 4 presenze delle qualificazioni), 11 gol in 15 gettoni di Ligue 1. (Calciomercato.com)