Le parole di Juric dopo Fiorentina-Roma

Queste sono state le parole dell'allenatore della Roma. Cosa succede? "Stasera abbiamo fatto tutto sbagliato. Finora avevamo fatto 7 partite molto concentrati, con delle buone prestazioni. Stasera abbiamo sbagliato tutto, sia nel gioco, sia nell'atteggiamento. Come se avessimo dimenticato questi 40 giorni di lavoro. Non me l'aspettavo perché venivamo da belle prestazioni, che dimostravano solidità. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Juric sulla doppia sostituzione nel primo tempo "Sono rimasto molto male. 3 giorni fa abbiamo fatto una bella partita con la Dinamo Kiev, stasera ho visto cose brutte soprattutto a livello difensivo e ho scelto di cambiare. (Fantacalcio ®)

Sotto le luci del Franchi, prende vita una serata amara per la Roma e trionfale per la Fiorentina, che domina il campo con grinta e determinazione. (TUTTO mercato WEB)

La Roma è in ginocchio, dopo la notte di Firenze. Il re è nudo, direbbe qualcuno, dalle parti della Capitale però viene da immaginarsi la domanda se, di fatto, sia mai stato vestito. Al Franchi va in scena una vera e propria notte horror, nel corso della quale la Fiorentina ha fatto un sol boccone dei giallorossi, apparsi fin troppo inermi e rinunciatari nella veemenza che serve per raddrizzare partite fattesi complicate. (TUTTO mercato WEB)

Tra i peggiori in campo Hermoso (poi espulso) e Celik. I giallorossi perdono 5-1 e non si salva nessuno, neanche l'autore del gol Manu Kone. (ForzaRoma.info)

Dopo l’umiliante sconfitta contro la Fiorentina, Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole: (Siamo la Roma)

Foto Romanews.eu Ai canali ufficiali del club (RomaNews)