Cagliari, il club rossoblù e la Serie A omaggiano il gol di Viola contro il Monza -VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Cagliari, ieri il fantasista rossoblù ha sbloccato il match contro il Monza: l’omaggio del club sardo e della Serie A sui social. Il video Il Cagliari di Davide Nicola ha calato il tris contro il Monza nella 30a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Nel secondo tempo ha trovato il goal il fantasista della formazione sarda Nicolas Viola, che ha cercato di illuminare in più momenti. Sia il club rossoblù che la Lega Serie A hanno voluto omaggiare la rete segnata dal giocatore rossoblù. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero uno dei sardi commenta la partita contro i brianzoli Emanuele Landi Redattore 30 marzo - 14:54 (DerbyDerbyDerby)

Davide Nicola ha deciso di concedere un giorno di riposo alla sua squadra dopo il successo conquistato nella mattinata di ieri presso l’Unipol Domus. L’allenatore del Cagliari ha così approfittato del tempo libero per svagarsi con del trekking presso uno dei siti più suggestivi della città, la Sella del Diavolo! Sfruttando l’occasione fornita dai tre punti fatti contro il Monza, il tecnico ha lanciato messaggio emblematico tramite i propri canali social. (CagliariNews24.com)

Il Cagliari torna a vincere in grande stile. Il 3-0 rifilato al Monza non solo regala punti pesanti in ottica salvezza, ma riporta alla mente un successo simile che mancava da oltre quattro anni. L’ultima volta che i rossoblù avevano vinto con almeno tre gol di scarto in Serie A risale al 10 novembre 2019, quando superarono la Fiorentina con un travolgente 5-2. (CagliariNews24.com)

Cagliari Monza, grande momento nel post partita tra i tifosi delle due squadre: la ricostruzione

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato nel post partita del match valido per la 30a giornata di Serie A 2024/2025 contro il Monza di Nesta. Le sue parole a DAZN: EMPOLI – «Andiamo a Empoli, sarà una gara cruciale per il nostro cammino. (CagliariNews24.com)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

E’ passato in secondo piano un aspetto molto edificante relativo alla partita tra il Cagliari di Davide Nicola ed il Monza di Alessandro Nesta! Infatti le due tifoserie dopo la partita dell’Unipol Domus hanno mostrato a tutto il mondo del calcio (e non solo) quali sono i veri valori dello sport. (CagliariNews24.com)