Marchionne: voterei per Renzi, la stabilità politica è importante

La Prealpina ECONOMIA

Chicago, 31 mar. (askanews) - "Se me lo chiedete, in Italia voterei per (Matteo) Renzi". Così si è espresso Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles. Sulle elezioni americane del prossimo novembre invece non si è ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altre testate

Prosegue il trend positivo del mercato italiano, marzo si chiude con 190.381 immatricolazioni; il primo trimestre del 2016 si conclude con 519.123 auto vendute (+20,8%). Twitta. (Corriere dello Sport.it)

Giunti alla virata del primo trimestre, sono possibili valutazioni concrete ed analisi approfondite sull'andamento del mercato, oltre a potersi sbilanciare in previsioni non più aleatorie quanto supportate da cifre attendibili, statisticamente ... (Automoto.it)

La notizia era nell'aria in questi giorni ed ora avrebbe trovato conferma: lo storico mercato popolare del quartiere... (ParmaToday)

Una partnership sostenuta soprattutto dagli analisti: lo scorso anno Manish Menon, analista di Frost & Sullivan per il settore auto e trasporti, parlava di FCA e della partnership con PSA come la scelta più logica che si prospetta per il futuro: "PSA ... (Catania News)

FCA US, la divisione americana della casa d'auto italiana, ha registrato a marzo un aumento delle ... (QuiFinanza)

Ecco i dettagli Le richieste continuano a crescere, mentre si riducono ulteriormente gli importi e allungano i tempi di restituzione. (News Immobiliare)