Formazioni ufficiali Napoli-Monza: le scelte di Conte e Nesta

Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte di Antonio Conte e Alessandro Nesta per la partita di campionato. Le formazioni ufficiali Napoli Monza su CN24. La partita si giocherà alle ore 20:45. Formazioni Napoli Monza Serie A, le scelte ufficiali Formazioni Napoli Monza, si scende in campo con le Formazioni ufficiali Napoli Monza e le scelte di Conte e Nesta su CalcioNapoli24: NAPOLI - IN ARRIVO MONZA - IN ARRIVO Probabili formazioni Napoli Monza (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Rileggi live Conte in conferenza: “Innamorato di questi ragazzi, all’inizio hanno sentito la pressione. Visto Politano? Sui cambi….” Al termine del match contro il Monza, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dal Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Il Napoli torna in vetta alla classifica 18 mesi dopo l'ultima volta, cioè dall'ultima giornata del campionato dello Scudetto. La vittoria contro il Monza porta in dote una nuova capolista, tutta azzurra, e il presidente Aurelio De Laurentiis torna a twittare: "Per scaramanzia non diciamo nulla", si legge sull'account X del patron del club partenopeo. (TUTTO mercato WEB)

Il Monza è rimasto imbattuto in cinque delle sette trasferte contro il Napoli tra Serie A e B (2V, 3N), tuttavia i due ko sono arrivati proprio nelle uniche due tra queste occasioni in cui le due formazioni si sono affrontate in casa dei partenopei prima di ottobre: 5-0 nel torneo cadetto il 20 settembre 1964 e 4-0 nel massimo campionato il 21 agosto 2022. (Fantacalcio ®)

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI

Napoli Monza 2-0, Conte VINCE ed è in VETTA alla Serie A: Politano e Kvaratskhelia DECISIVI (Juventus News 24)

Live Napoli-Monza 2-0 (Politano 21', Kvara 33'): entra Mazzocchi per Kvaratskhelia. 75' - Si concretizza il cambio di cui parlato prima: Conte mette Mazzocchi al posto di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Il tecnico del Napoli a Dazn: A Dazn: «È una cosa di cui ridere. Io magari li faccio allenare in maniera giusta. Durante la sosta chi rimarrà, sfrutterà la sosta per tornare in condizione» (IlNapolista)