Basciano a Corona: le parole sulla magrezza di Sophie, "lei mente"
Alessandro Basciano intervistato da Fabrizio Corona poche ore dopo essere uscito dal carcere di San Vittore dove era finito con l’accusa grave di stalking nei confronti di Sophie Codegoni. Gli inquirenti, dopo aver ascoltato il deejay nel corso dell’interrogatorio di garanzia, hanno ritenuto la sua posizione non idonea alla custodia cautelare. Così l’ex gieffino ha potuto tornare in libertà. E non appena ha abbandonato il penitenziario milanese ha scelto di concedere un faccia a faccia all’ex re dei paparazzi. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altri giornali
Se all’uscita dal carcere Alessandro Basciano, il dj influencer da un milione di follower, era un fiume in piena di post al vetriolo sulla sua ex Sophie Codegoni e promesse di far volare gli stracci, arrivato il gran giorno dell’"ora parlo io", "ora dico tutto", davanti a Fabrizio Corona, si è limitato a constare che "non sta bene, anche se all’apparenza sembra sereno", ha confermato che Sophie è una bravissima donna "eh sì abbiamo fatto una bambina insieme", poi si è detto "deluso più che arrabbiato". (IL GIORNO)
«Non sto bene anche se all'apparenza mi vedi sereno, sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità»: Alessandro Bausciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni e rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere di San Vittore, lo ha spiegato intervistato da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su youtube 'Falsissimo'. (La Stampa)
I giornali, quasi tutti, lo hanno descritto come un mostro. L'altro ieri Basciano, dopo aver passato due giorni in cella a San Vittore, è stato interrogato dal giudice Anna Magelli che ha appurato che le accuse erano infondate. (il Giornale)
Il dj e influencer è stato messo in carcere senza l'interrogatorio preventivo di garanzia. (il Giornale)
«Ammette» errori suoi «ma anche» dell'ex compagna Sophie Codegoni Alessandro Basciano, il trentacinquenne dj-influencer intervistato oggi per oltre un'ora da Fabrizio Corona. Arrestato per stalking nei confronti della 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore (L'Unione Sarda.it)
Dopo la scarcerazione Basciano ha raccontato la sua versione dei fatti sui social, ma soprattutto ha rilasciato un'intervista a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo podcast "Falsissimo" (parodia di "Verissimo). (Today.it)