Fiorentina, Beltran dopo il ko in Conference League: "Dobbiamo migliorare in quest'aspetto"
La Fiorentina esce sconfitta nella gara d'andata degli ottavi di finale di Conference League, 3-2 il punteggio a favore del Panathinaikos lascia comunque aperte le speranze di qualificazione per i viola, che potranno contare sul match di ritorno al Franchi per ribaltare il risultato. Ma prima c'è Napoli-Fiorentina. Al termine della partita, Lucas Beltran, autore del primo gol della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: Cosa è mancato questa sera alla Fiorentina, soprattutto nei primi minuti? "Siamo partiti male, poi abbiamo avuto una grande reazione giocando molto bene. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Marko Arnautovic è indubbiamente una delle note liete del reparto offensivo dell’Inter nell’anno solare 2025. I miglioramenti dell’austriaco sono evidenti sotto vari aspetti. (Inter-News)
IL COMMENTO – Ciccio Graziani, in diretta a Sport Mediaset XXL, ha parlato della gara disputata ieri a San Siro tra Inter e Monza, terminata 3-2 in favore della squadra di Simone Inzaghi. Per Graziani, nel primo tempo i nerazzurri non sono entrati in campo con la giusta concentrazione difensiva, e la rimonta è frutto della netta differenza di valori tra le due squadre: «Non sta benissimo l’Inter almeno in campionato, in Europa ha fatto un grande risultato e gioca bene. (Inter-News)
Termina 3-2 Inter-Monza, sfida valevole per la ventottesima giornata di campionato. Ecco quanto successo nel secondo tempo della partita, dopo la prima frazione di gioco terminata con il punteggio di 1-2 (Inter-News)
RIMONTA – Marko Arnautovic ha segnato ed è stato decisivo. L’attaccante parla così nel post-partita di Inter-Monza: «Questa vittoria pesa perché nel primo tempo eravamo indietro 2-0. Abbiamo fatto il nostro lavoro, siamo contentissimi anche per i tifosi. (Inter-News)
IL RITORNO – Tre gol nelle tre titolarità consecutive, seppur alternate da panchine e basso minutaggio: nelle ultime sette partite dell’Inter Marko Arnautovic sembra aver ritrovato una condizione ottimale. (Inter-News)
É stata una serata più complicata del previsto quella dell’Inter a San Siro contro il Monza ultimo in classifica. La squadra di casa è passata in vantaggio al 24′ con Lautaro Martinez, ma la sua rete è stata poi annullata per un fallo di mano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)