Bologna, pari senza reti contro il Benfica. Secondo risultato utile
Il Bologna pareggia per 0-0 contro il Benfica e porta a casa il secondo punto in UEFA Champions League. Partita senza particolari emozioni in Portogallo. PAREGGIO – Il Bologna chiude la partita contro il Benfica con il risultato di 0-0 all’Estadio Da Luz. Quello degli emiliani è l’unico pari della serata di UEFA Champions League e l’unica gara senza reti e particolari emozioni. I portoghesi hanno provato a segnare senza però riuscire e mancando la possibilità di salire a dodici punti nella competizione. (Inter-News)
Su altre fonti
Terminano qui le sfide del 6° turno della Champions League: ecco i risultati delle sfide di stasera. Per quanto riguarda le italiane, la Juventus si prende la scena battendo il Manchester City per 2 a 0. (Inter News 24)
Il Milan sfonda all'ultimo assalto", riassume in taglio alto in prima pagina Il Gazz (TUTTO mercato WEB)
Il Milan tormentato dagli infortuni, il match europeo costa caro ai rossoneri: due giocatori importanti fuori dal campo in pochi minuti, che guaio per Fonseca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. Pareggio esterno a reti bianche per il Bologna, che... (fcinter1908)
La serata europea regala alle italiane due vittorie e un pari. (Firenze Viola)
E’ stato un turno di Champions che ha mandato segnali in contraddizione. C’è stato chi - come l’Atalanta ha perso e ha comunque dimostrato di essere in crescita e di potersi guardare negli occhi con i campioni. (TUTTO mercato WEB)