Roma, Hermoso: "C'è amaro in bocca per la sconfitta"

Mario Hermoso ha preso il posto di Mats Hummels a pochi istanti dal fischio di inizio della sfida della Roma contro il Como, una serata storta per i giallorossi chiusa con una sconfitta: "Non c'è niente di positivo quando si perde nel finale, ma sicuramente questo ko ci lascia l'amaro in bocca. Abbiamo provato a dominare la gara, ma non ci siamo riusciti perché non siamo stati precisi". (Sport Mediaset)

Su altri media

Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Dan e Ryan sono furiosi. (ForzaRoma.info)

Svilar 6,5: quando la Roma esce dal campo, lui salva il salvabile fino ai minuti di recupero dove il Como segna due gol. Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. (Voce Giallo Rossa)

Noi no». Il Como ha fatto di tutto per vincere la partita. (Repubblica Roma)

Dai dettagli alla determinazione: cosa manca alla Roma

La sconfitta di ieri contro il Como è stata dolorosa e, soprattutto, inaspettata. La Roma ha giocato male ed era difficile da prevedere, dopo le belle prestazioni contro Braga e Lecce. COMO-ROMA, LA REAZIONE DEI FRIEDKIN - La Gazzetta dello Sport riporta i forti malumori della famiglia Friedkin, al termine della partita contro la squadra di Fabregas. (Voce Giallo Rossa)

"Giallorossi ko a Roma, Friedkin furiosi. Ranieri: 'Ci servirà da lezione'" scrive il Corriere di Roma in prima pagina commentando la sconfitta della Roma per 2-0 a Como. Succede tutto nel finale al Sinigaglia con le reti di Gabrielloni e Nico Paz che condannano la Roma di Ranieri al ko. (TUTTO mercato WEB)

"Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi," diceva il grande Rocky Balboa. La Roma, sconfitta 2-0 dal Como al Senigaglia ai minuti di recupero, si trova davanti a un bivio: lasciarsi abbattere dalle difficoltà o trasformare questa battuta d’arresto in una spinta per rialzarsi più forte. (TUTTO mercato WEB)