Soliti Ignoti, disastro sul finale. Greta Scarano: “Ho perso tutto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus ha ricordato inoltre che all’associazione che segue i malati di autismo sono andati oltre 500.000€ in totale

Scoprendo, invece, che era la sorella dell’ignota numero 7, è rimasta letteralmente a bocca aperta per lo stupore esclamando: “Ho perso tutto!”.

Greta Scarano non vince a Soliti Ignoti, in palio c’era una cifra altissima: “Ho perso tutto”. Finale amaro per Greta Scarano a Soliti Ignoti: l’attrice di Chiamami ancora amore, un’ora prima del debutto della fiction, è stata infatti ospite di Amadeus giocando come concorrente, ovviamente per beneficenza. (Lanostratv)

Su altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Amadeus, festa grande: gioia incontenibile per il conduttore. Amadeus I soliti Ignoti, risate in studio: “Già sono miope, se ci sento pure poco!”. Una puntata davvero intensa, quella andata in onda oggi a I Soliti Ignoti, con la concorrente – ospite Greta Scarano, che è andata vicina ad una importante vittoria, perdendo purtroppo proprio nel finale, non riuscendo ad associare il giusto ignoti al parente misterioso Successivamente, al corrente spetta poi giocarsi tutto provando a dare la risposta giusta, associando il parente misterioso ad uno dei suddetti ignoti. (YouMovies)

L’ignoto, a quel punto, ha rivelato: “Faccio collezione di fate” e Amadeus, avendo capito male, incuriosito e incredulo ha chiesto: “Di fave?“. E poi Amadeus, divertito, ha aggiunto: “Già sono miope, se ci sento pure poco…di fate! (Baritalia News)