VIDEO – “Chi è la favorita per lo Scudetto?”: la risposta di Ngonge, Politano, Rrahmani e Mazzocchi

La squadra favorita per la vittoria dello Scudetto: le risposte di Mazzocchi, Rrahmani, Politano e Ngonge, tutti e quattro presenti in piazza a Dimaro. Il ritiro di Dimaro rappresenta da sempre un’occasione importante per permettere ai tifosi di avere modo di ammirare i giocatori del Napoli, con la possibilità di fare anche delle domande. Stasera nella piazza centrale si è tenuto un incontro tra quattro giocatori azzurri ed i tifosi: Rrahmani, Politano, Ngonge e Mazzocchi hanno risposto alle tante curiosità dei supporters. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Nel quarto giorno di ritiro a Dimaro altre prove tattiche per il nuovo Napoli di Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro a un: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. (TUTTO mercato WEB)

Ieri quattro calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi in piazza a Dimaro, nel ritiro SSC Napoli in Val di Sole. Si tratta di Cyril Ngonge, Pasquale Mazzocchi, Amir Rrahmani e Matteo Politano. Quando i tifosi gli hanno chiesto chi vincerà lo scudetto quest'anno, i quattro hanno risposto più o meno all'unisono, fomentando i tantissimi tifosi felici di sentire la loro risposta. (CalcioNapoli24)

LIVE – Ngonge: “La prima di campionato sarà importantissima!”

"Sappiamo che quest'anno è dura - ha ammesso il classe '93 -, soprattutto il ritiro perché col mister si lavora tanto. Dobbiamo dare tutto noi stessi per prepararci al meglio alla stagione. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la scena che si è presentata allo stadio di Carciato è stata emblematica: Antonio Conte risponde ai cori dei tifosi del Napoli che chiedono lo Scudetto. (Napolipiu.com)

.41 – Buonasera amici di SpazioNapoli! Qui A breve comincerà l’evento dalla piazza di Dimaro dove ben quattro calciatori del Napoli risponderanno alle domande dei tifosi. Tra questi anche anche il difensore Cyril Ngonge! La prima partita di campionato di Maradona col Verona nel 1984, il Napoli perse ma lo Scudetto lo vinse il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)