Lautaro Martinez dal 1′ in Roma-Inter: perché potrebbe non essere l’ideale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez torna a disposizione di Simone Inzaghi, che non vuole farne a meno per Roma-Inter. Ma la titolarità dell’argentino è davvero la soluzione giusta? Un’analisi potrebbe dire il contrario. INTENZIONI – Arriva un nuovo banco di prova per la squadra di Simone Inzaghi: domenica, alle 20.45, l’Olimpico accenderà le luci per ospitare Roma-Inter. I riflettori dell’ottava giornata di Serie A sono tutti puntati su questo big match, il primo – insieme a Juventus-Lazio – dopo la sosta per le Nazionali. (Inter-News)
Su altre fonti
Foto Romanews.eu ROMA INTER PRONOSTICO – Sette sconfitte e una sola vittoria negli ultimi otto scontri diretti. Per fare punti contro l’Inter, nel posticipo domenicale dell’Olimpico, la Roma dovrà invertire l’inerzia degli ultimi tre anni. (RomaNews)
UNA CONVINZIONE – Matteo Barzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema relativo alla prossima sfida tra Roma e Inter, concentrandosi sul modo in cui la squadra nerazzurra arriverà alla sfida: «A centrocampo la situazione non è ottimale, è il reparto che sta soffrendo di più. (Inter-News)
GUARDA SU DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)
La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Orsi a Radio Radio: Roma-Inter test importante per capire qualcosa da entrambe le parti. Questa è la domenica in cui per le due romane si può fare. Pruzzo a Radio Radio: La situazione della Roma è particolare, se dovesse perdere già immagino che si aprirebbe una sorta di processo e si parlerebbe di nuovo della panchina. (RomaNews)
RITORNO – Cresce l’attesa per il ritorno della Serie A. L’ottava giornata di campionato riparte col botto: sono due, infatti, i big match che caratterizzeranno il rientro dalla sosta per le Nazionali: Juventus-Lazio di sabato e Roma-Inter di domenica. (Inter-News)