Calcio Serie B – Il Mantova vince il derby con la Cremonese (1-0) e torna a sorridere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA Il Mantova interrompe il digiuno da vittorie vincendo al Martelli il derby con la Cremonese. Derby tiratissimo e con tante occasioni da una parte e dall’altra. Il gol decisivo nella ripresa: a siglarlo capitan Burrai. Successo meritato. Ora c’è la sosta: il Mantova tornerà in campo sabato 23 novembre a Catanzaro (ore 15). La cronaca Buon pomeriggio dallo stadio Danilo Martelli di Mantova. E’ il giorno del derby per i biancorossi di Davide Possanzini, che dopo 8 anni tornano a sfidare la Cremonese. (La Voce di Mantova)
Su altre testate
In conferenza stampa, dopo Mantova-Cremonese 1-0, ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. «Devo dire che l’abbiamo affrontata anche col piglio giusto, poi certamente le due ammonizioni ai due centrali ci hanno tolto un po’ di profondità tatticamente. (Tutto B)
Il Mantova esce vittorioso dalla sfida contro la Cremonese per 1-0. A fine gara, mister Davide Possanzini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la grande prova offerta nonostante le numerose rotazioni effettuate rispetto all'ultimo match. (TUTTO mercato WEB)
Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
mgg/mrv ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. (CremonaOggi)
Brutta sconfitta sotto tutti gli aspetti. Cos’è successo oggi? “È stata una partita a mio parere equilibrata, loro hanno fatto gol su palla laterale che ha spostato l’inerzia. Abbiamo affrontato la partita con la cattiveria giusta e la volontà di fare le cose, ma in questo momento manca un passo per ottenere il risultato. (CremonaOggi)
Mantova-Cremonese sarà anche il derby del ponte. Purtroppo chiuso, da un anno e mezzo ormai, in attesa di buone nuove. Calvatone-Acquanegra sul Chiese è una delle tante frontiere divise più che mai dal tifo. (OglioPoNews)