Calcio Serie B – Il Mantova vince il derby con la Cremonese (1-0) e torna a sorridere

MANTOVA Il Mantova interrompe il digiuno da vittorie vincendo al Martelli il derby con la Cremonese. Derby tiratissimo e con tante occasioni da una parte e dall’altra. Il gol decisivo nella ripresa: a siglarlo capitan Burrai. Successo meritato. Ora c’è la sosta: il Mantova tornerà in campo sabato 23 novembre a Catanzaro (ore 15). La cronaca Buon pomeriggio dallo stadio Danilo Martelli di Mantova. E’ il giorno del derby per i biancorossi di Davide Possanzini, che dopo 8 anni tornano a sfidare la Cremonese. (La Voce di Mantova)

Su altre testate

Dopo 45', non si fanno male Mantova e Cremonese: è 0-0 Nel sabato cadetto, al via alle ore 17.15, l'ultimo match di giornata, che si sta giocando al 'Martelli': ferme sullo 0-0 Cremonese e Mantova, che non si fanno male dopo i primi 45' di gioco. (TUTTO mercato WEB)

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

Al termine della sfida tra Cremonese e Mantova, valida per la 13ª giornata di Serie BKT 2024-25, mister Eugenio Corini ha commentato la sfida del Martelli. Ecco le sue dichiarazioni. Brutta sconfitta sotto tutti gli aspetti. (CremonaOggi)

Cremonese, Corini: “Era una partita da afferrare…”

Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Lo riporta la Gazzetta di Mantova. (CremonaSport)

La sfida nello specifico, in programma sabato 9 novembre con inizio alle ore 17:15, mette di fronte allo stadio Danilo Martelli il Mantova di Davide Possanzini e la Cremonese di Eugenio Corini. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Mantova-Cremonese. (Bottadiculo)

Cremonese, Corini: “Era una partita da afferrare…” In conferenza stampa, dopo Mantova-Cremonese 1-0, ha parlato come di consueto il tecnico grigiorosso Eugenio Corini. Ecco le parole rilasciate al completo ai giornalisti presenti. (Tutto B)