Pari col brivido, la Juve fa 0-0 in casa dell’Aston Villa

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. Il gol di Rogers al 94′ viene infatti annullato per fallo di Diego Carlos su Di Gregorio. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

I bianconeri fanno la partita ma si scontrano con un Dibu Martinez formato Mondiale. Con questo pari Motta sale a quota 7 punti, restando però al 20esimo posto in classifica, mentre gli inglesi sono noni a quota 10. (Liberoquotidiano.it)

Gara molto equilibrata fra Aston Villa e Juventus: finisce 0-0. Leggi la cronaca della partita Pronto sullo scatenato Watkins, aiutato dalla traversa sulla punizione di Digne, salvato da Locatelli sul tiro a colpo sicuro di McGinn. (Corriere della Sera)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Vaciago sul pareggio della Juve a Birmingham: "Carattere e anima, ci fossero i gol..."

Prova a non piangersi addosso e organizza una Juve coperta, arrivata al Villa Park soprattutto p (TUTTO mercato WEB)

Uno 0-0 di difficile lettura. Perché da un lato è vero che un punto in trasferta, in terra inglese, in Champions League, in piena emergenza, non può essere considerato un risultato negativo. Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 0-0 al Villa Park di Birmingham (Eurosport IT)

Vaciago sul pareggio della Juve a Birmingham: "Carattere e anima, ci fossero i gol..." (TUTTO mercato WEB)