A Milano pantere corsare senza sudare nella partita del record di pubblico: segnale forte alle rivali

Meglio di così, in Italia, non ha fatto nessuno. Nonostante una collocazione in calendario non felicissima per tutti gli appassionati (il venerdì sera, quasi un inedito per la Serie A1 Tigotà) e i “soli” tre punti in palio, trattandosi di una giornata di regular season, la notizia è diventata di dominio pubblico già a metà pomeriggio, quando la Vero Volley Milano ha reso noto via social che la sfida alla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano di questa sera “sarà la gara di club con più presenza di pubblico in assoluto nella storia della pallavolo femminile italiana”: 12.626 persone sugli spalti. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Su altri giornali

Quante volte si è sentito dire che il pubblico può dare una spinta determinante, ma non gioca. Il classico esempio è quanto avvenuto stasera nel big match tra la Numia Vero Volley Milano e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con quest'ultima che ha ribadito ancora una volta, ed in modo ancor più netto rispetto alla Supercoppa, la propria superiorità. (MilanoToday.it)

Le pantere si impongono con uno 0-3 (20-25, 18-25, 15-25) che non ammette repliche, dominando sin dal fischio d’inizio e non lasciando scampo ad una Milano spinta dai 12.626 spettatori presenti al Forum. (ilgazzettino.it)

Dimenticatevi i tie-break degli ultimi confronti, la Prosecco Doc Imoco vince 3-0 chiudendo il terzo set nel silenzio di un palazzetto deluso dalla prova delle ragazze di Lavarini. Conegliano ingiocabile, per Milano solo le briciole di una lezione di volley impartita dalla squadra di Santarelli al Forum di Assago. (La Tribuna di Treviso)

Conegliano. Prosecco Doc strepitosa, cancellata Milano al Forum. Le pagelle: Gabi (8.5) è uno spettacolo, Haak (8.5) inarrestabile, Moki (8.5) perfetta in ricezione

Prosecco Doc Imoco Conegliano: Gabi Guimaraes 10, Zhu 9, Seki, De Gennaro (L), Haak 20, Wolosz 1, Adigwe, Lukasik, Chirichella 10, Fahr 2. Numia Vero Volley Milano: Cazaute 2, Gelin (L), Heyrman 2, Orro 2, Danesi 4, Fukudome (L), Kurtagic 4, Sylla 8, Egonu 15, Daalderop 6. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

CONEGLIANO (TREVISO) E’ forse questa la Prosecco Doc Imoco più forte di sempre? Siamo solo a fine novembre, ma i numeri sembrano suggerire che Conegliano sia avviata verso una stagione storica (sì, ancora più delle precedenti!), per quanto sia già capitato in passato che le pantere si trovassero a punteggio pieno dopo 10 giornate di campionato. (ilgazzettino.it)

La prestazione di ieri a Milano contro la seconda forza del torneo, schiacciata sotto un 3-0 inappellabile, sancisce la forza delle pantere che finora hanno perso solo 2 set in dieci partite. Ecco le pagelle WOLOSZ 8 Alterna la tipologia di servizio e fa benissimo perché mette in crisi la ricezione milanese. (ilgazzettino.it)