Calhanoglu ha preso lo stesso vizio di Alexis Sanchez?
L’infortunio di Calhanoglu con la Turchia apre la discussione sul rapporto del giocatore con la sua nazionale. Un rapporto che sembra andare verso la parabola di Alexis Sanchez. PROBLEMI IN NAZIONALE – Hakan Calhanoglu ha accusato un problema durante Turchia-Galles. Un problema fortunatamente non grave. E per quanto un infortunio possa sempre capitare, il rapporto tra il centrocampista e la sua nazionale sta vivendo un periodo che complica la vita all’Inter. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Nella testa di ogni fumatore c'è la consapevolezza che fumare non fa bene, quindi stai letteralmente giocando con il fuoco. Pubblicazione: 15 novembre alle 12:53 (BadTaste)
Di recente ha sconvolto i fan rivelando le drammatiche conseguenze del suo rapporto con il fumo, un vizio che ha segnato la sua vita e che ha aggravato terribilmente le sue condizioni di salute. Ci ha accompagnato per anni con capolavori come Eraserhead, Velluto Blu e Twin Peaks, ma adesso torna a far parlare di sé per motivi ben diversi: stiamo parlando di David Lynch. (CiakClub)
Lynch ha spiegato come la malattia, diagnosticata quattro anni fa, sia legata a una vita da accanito fumatore. David Lynch e la dipendenza dal fumo (Cinematographe.it)
Dalla dipendenza dal fumo all'enfisema polmonare Come vive oggi il regista (Virgilio Notizie)
Lynch ha detto che, a seguito di una vita da fumatore, quattro anni fa gli è stato diagnosticato un enfisema. «Riesco a malapena a camminare in una stanza. È come se camminassi con un sacchetto di plastica intorno alla testa», ha spiegato. (Rolling Stone Italia)
Che fosse un fumatore incallito lo sapeva tutta Hollywood, ma per il famoso regista 78enne David Lynch (ha diretto film cult come “Velluto blu” del 1986 e “Mulholland Drive” del 2001) le condizioni di salute iniziano a complicarsi per davvero. (Il Fatto Quotidiano)