Parisi, quell'amore per la Juve e la previsione di Eziolino Capuano

Parisi, quell'amore per la Juve e la previsione di Eziolino Capuano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dai dilettanti alla Serie A: è il percorso che sognano tanti giovani ragazzi. Alcuni ci riescono, altri meno. Alla Juventus sono famose le storie di Torricelli e ora di Gatti o anche Cambiaso, ma c'è un altro terzino che ha fatto tutta la trafila: Fabiano Parisi . Conosce il sacrificio e ha coltivato il suo sogno, partendo da un piccolo paesino di poco più di 6000 abitanti: Serino, vicino ad Avellino . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)

Anche lui, così come Cristiano Biraghi, è finito nel turbillon delle polemiche, che si sono scatenate dopo le dichiarazioni del procuratore di entrambi, Mario Giuffredi. (fiorentinanews.com)

L’incredibile serata vissuta ieri sera in Champions League, nella quale i bianconeri si sono imposti per 2-0 sul Manchester City di Pep Guardiola, dev’essere il punto di partenza, la base da cui ripartire e tornare a essere grandi. (JMania)

Tuttosport: Cambiaso deve rifiatare, possibile idea Parisi per la Juventus

Di fatto, dopo l’infortunio di Cabal, Giuntoli aveva sondando timidamente il terreno in casa Fiorentina. Parisi alla Juventus come vice Cambiaso: trova conferme la nostra indiscrezione dello scorso 21 novembre. (FantaMaster)

La Juventus guarda di nuovo in casa Fiorentina: secondo Tuttosport Cristiano Giuntoli sta osservando con interesse la situazione di Fabiano Parisi, terzino viola che sembra sul piede di partenza a gennaio. (Firenze Viola)

Attenzione quindi alla situazione di Fabiano Parisi, che più volte era finito nei radar del dt bianconero Cristiano Giuntoli. Non solo il difensore centrale: la Juventus per ovviare all’emergenza difensiva provocata dai gravi infortuni occorsi a Gleison Bremer e Juan Cabal (entrambi out fino al termine della stagione) sta esplorando anche il mercato dei terzini sinistri alla ricerca di un’occasione interessante. (Viola News)