Ascolti tv sabato 28 settembre: chi ha vinto tra Ballando Con Le Stelle e Tu Si Que Vales
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Gaia Martino La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. Su Canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata di Tu si que vales con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tredici i nuovi concorrenti pronti a scendere sulla pista da ballo, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di campagna, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali. (la Repubblica)
A distanza di sedici anni dal suo debutto su Rai 2 nel 2008, X Factor Italia è tornato nel 2024 con la sua diciottesima edizione in onda su Sky. Come sempre il talent show offre una grande possibilità ai talenti nascenti del panorama italiano, destinati ad entrare a far parte della scena musicale. (Tutto.TV)
Milly Carlucci e Maria De Filippi, si sono contese gli spettatori del sabato sera: gli ascolti sono stati molto alti ma solo una di loro ha vinto davvero. Ecco tutti i dati. Ballando contro Tu Si Que Vales, chi ha vinto? Ballando con le Stelle ha esordito con la sua 19esima edizione proprio ieri, sabato 28 settembre, mentre, Tu Si Que Vales era alla sua seconda puntata. (leggo.it)
Tante le esibizioni incredibili, che i concorrenti di Ballando con le stelle hanno portato in scena di fronte alla presentatrice e a Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith (la capitana), Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, i quattro giudici di quest'anno. (La Gazzetta dello Sport)
Il Napoli si appresta a scendere di nuovo in campo dopo l’ultima vittoria contro il Palermo. Il match di Coppa Italia si è concluso sul punteggio di 5-0, con gli uomini di Antonio Conte che hanno guadagnato il passaggio al turno successivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)