Ascolti tv sabato 28 settembre: chi ha vinto tra Ballando Con Le Stelle e Tu Si Que Vales

Ascolti tv sabato 28 settembre: chi ha vinto tra Ballando Con Le Stelle e Tu Si Que Vales
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Gaia Martino La prima serata di ieri, sabato 28 settembre 2024, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, talent show, film e trasmissioni di approfondimento e informazione. Su Rai 1 è ripartito con una nuova edizione lo show di Milly Carlucci, Ballando con Le Stelle. Su Canale 5, invece, è andata in onda la seconda puntata di Tu si que vales con Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Gerry Scotti (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

FLOP – Salisburgo-Marsiglia si conclude con il risultato di 1-0. Flop totale per la squadra di Roberto De Zerbi, che non riesce a tenere il passo di PSG e Monaco perdendo così il primo posto condiviso in Ligue 1. (Inter-News)

Con tante sorprese e nuove coppie di concorrenti vip, 'Ballando con le Stelle' conferma il suo successo: il talent che, sin dal 2005, è protagonista delle prime serate di Rai 1 ieri, alla prima puntata della sua 19esima edizione, informa una nota della Rai, è stato seguito da 3 milioni 300 mila spettatori con uno share del 25,6%, risultando il più visto in quella fascia. (Adnkronos)

La campionessa olimpica sarda Alessia Orro ha fatto il suo ingresso trionfale nella celebre trasmissione “Ballando con le stelle”, portando con sé l’entusiasmo della vittoria nella Supercoppa. Ieri sera, la talentuosa palleggiatrice sarda ha condiviso il palcoscenico con Samuel Santarelli, dimostrando non solo le sue abilità sportive, ma anche quelle da ballerina. (vistanet)

Ballando con le Stelle: Federica Nargi strepitosa, Pellegrini 'Divina'

Era proprio da quella data che (SpazioJ)

Tralasciando il fatto che tantissimi di questi utenti sono assolutamente incapaci di leggere gli ascolti, considerando che mettono a confronto programmi in onda in fasce orarie e in periodi dell’anno diversi, vorremmo tranquillizzare tutti: forse, con tutto il rispetto, sarebbe il caso di darsi una calmata visto che queste tifoserie non sembrano avere niente da invidiare agli hooligans che frequentano gli stadi. (Vanity Fair Italia)

Il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha preso il via sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1. Tra i vip in gara anche l'ex campionessa di nuoto e la moglie di Alessandro Matri (Tuttosport)