La reazione di Pogba alla riduzione della squalifica: 'Ero sotto shock, mia moglie...'

’avvocato, è l’avvocato”. Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. "Così sono andato di sotto per parlargli al telefono con la tuta addosso!" Mi ha raccontato la notizia e io sono rimasto in silenzio (ilBianconero)

Su altri giornali

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma (TUTTO mercato WEB)

Torino. Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)

Oggi è giovedì 17 ottobre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Pogba: "Allegri? Con lui una camicia non bastava...". L'aneddoto su Conte contro il Parma

Il centrocampista francese apre a un suo ritorno in campo, dopo aver ammesso di aver ipotizzato anche di appendere le scarpette al chiodo. E dichiara: "Voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore. (Diretta)

La rosea fa un punto anche sulle due stelle di Milan e Inter: Rafael Leao e Lautaro Martinez. Il 10 rossonero è reduce da due grandi gare con la Nazionale portoghese e vuole tornare ad essere un leader anche nel Milan; il Toro, invece, è ancora andato a segno con l'Albiceleste, tanto da ricevere un importante endorsement anche da Messi: "Merita il pallone d'oro". (Tutto Napoli)

Paul Pogba è pronto anche a ridursi l’ingaggio pur di restare alla Juventus, dopo la riduzione della squalifica per doping che terminerà il prossimo marzo. Il centrocampista francese è assente dai campi di gioco dal settembre 2023 e ha un contratto fino al 2026 con la ‘Vecchia Signora’ a 10 milioni netti a stagione d’ingaggio, ridotto al minimo salariale durante la squalifica e ovvero a poco più di 2 mila euro al mese. (CalcioMercato.it)