Chi è Pamela Camassa, la fidanzata di Filippo Bisciglia di Temptation Island 2024

Filippo Bisciglia dopo un anno sabbatico è tornato al timone di Temptation Island 2024 con un successo davvero clamoroso. La prima puntata trasmessa il 27 giugno su Canale 5 è stata seguitissima dagli affezionati del programma. Ma le novità non sono finite qui perché il programma raddoppierà con una versione autunnale. Gli autori hanno voluto come sempre Filippo Bisciglia ai comandi ormai diventato un vero simbolo di Temptation Island e dei vari falò di confronto. (ILSIPONTINO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Dopo un anno "sabbatico" Filippo Bisciglia è tornato al timone di Temptation Island e il ritorno del reality show di Canale 5 è stato un clamoroso successo. (Libero Magazine)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Alcuni rumors sulla vita sentimentale del conduttore storico del reality dei sentimenti hanno messo in dubbio il binomio che da anni lo lega a Pamela Camassa: lui la tradirebbe e lei ne è consapevole (Movieplayer)

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa nessuno idillio tra loro, "Lei sa tutto, non è una vittima", l'indiscrezione

Secondo quanto rivelato da loro stessi, però, non si sarebbero mai traditi, ma sarà davvero questa la verità? Secondo l’influencer Alessandro Rosica le cose non starebbero esattamente in questo modo. Le cose tra loro non sono state sempre rosee, sta di fatto che in alcune occasioni sono anche arrivati a lasciarsi. (Tutto.TV)

Ogni estate fa emozionare e restare incollati davanti al televisore tantissime persone che seguono con passione le storie delle coppie che decidono di provare il loro amore partecipando a Temptation Island (arabonormannaunesco)

La storia d'amore è inizia nel 2006. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: "lui fa il panico, lei non è una vittima" (ComingSoon.it)