Tottenham, infortunio alla caviglia per Vicario: il portiere azzurro è stato operato oggi
Tottenham, infortunio alla caviglia per Vicario: il portiere azzurro è stato operato oggi Dopo la straordinaria impresa contro il Manchester City, sconfitto 4-0 all'Etihad, arrivano brutte notizie per il Tottenham. Guglielmo Vicario, uno dei migliori in campo contro la squadra di Guardiola, si è infatti infortunato alla caviglia ed è stato sottoposto oggi a un intervento chirurgico. "Possiamo confermare che Guglielmo Vicario è stato operato oggi per una frattura alla caviglia destra. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il portiere italiano ha riportato, infatti, una frattura della caviglia destra e, come comunicato dalla società londinese, è stato operato quest’oggi. Non arrivano buone notizie a pochi giorni da Tottenham-Roma, match importante di Europa League. (CalcioMercato.it)
Il portiere azzurro si era fatto male nel match trionfalmente vinto per 4-0 contro il Manchester City, pur completando tutti i novanta minuti di gioco. Il club ha confermato su 'X' l'operazione. Lui su Instagram: "Ho giocato sessanta minuti con la caviglia rotta". (Sky Sport)
La Roma giovedì sarà di scena a Londra. Questo il comunicato del club inglese: "Guglielmo Vicario è stato sottoposto oggi (lunedì 25 novembre) a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra. (ForzaRoma.info)
Il Tottenham perde per lungo tempo Guglielmo Vicario: il portiere della Nazionale infatti è stato operato per la frattura della caviglia. Ho giocato 60 minuti all'Etihad con un osso rotto alla caviglia, dando assolutamente tutto quello che avevo per la squadra. (Sport Mediaset)
In seguito a un infortunio è stato sottoposto a un intervento chirurgico per una frattura alla caviglia destra, un problema che persisteva già prima della partita: sul sul profilo Instagram infatti il portiere ha rivelato di aver giocato per 60 minuti con l'osso rotto, un'enorme prova di coraggio per lui. (Fanpage.it)
Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha subito un grave infortunio alla caviglia: la nota ufficiale diramata dal club (Europa Calcio)