WTA Adelaide 2025, Jabeur torna a incantare, rinasce Sakkari. Kalinskaya costretta al ritiro per un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giorno delle rinascite ad Adelaide. Il torneo femminile nella città australiana ha chiuso la tornata del primo turno e ci offre due ‘resurrezioni’ forse inaspettate, forse attese. La più importante è quella di Ons Jabeur, che da wild card fa capitolare la testa di serie numero 4 Danielle Collins. Una partita combattutissima nel primo set, in cui le due se le danno di santa ragione, una seconda frazione invece dominata dalla tunisina, tornata in campo tirata a lucido in questo 2025 e confermando così le buonissime sensazioni della scorsa settimana a Brisbane anche contro una avversaria di livello. (OA Sport)
Su altri media
Durante il match giocato contro Belinda Bencic nel torneo di Adelaide, competizione di preparazione in vista degli Australian Open, Anna Kalinskaya ha accusato un lieve malore durante il secondo set ed è stata soccorsa dal medico. (Sky Sport)
Non un inizio positivo di stagione positivo per Anna Kalinskaya. La fidanzata (o ex?) di Jannik Sinner, numero 14 del seeding si è ritirata agli ottavi di finale del torneo di Adelaide lasciando la vittoria a Belinda Bencic, nella posizione 421 del ranking. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – Un colpo di calore ferma Anna Kalinskaya, tennista russa e fidanzata di Jannik Sinner. Nel torneo Wta di Adelaide, Kalinskaya si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. (OglioPoNews)
Kalinskaya, che agli Australian Open al via il 12 gennaio punterà a far meglio dei quarti di finale raggiunti lo scorso anno, era in campo da 54 minuti e si trovava sotto di un set, perso 6-2 (e in cui ha fatto davvero fatica a correre e a muoversi, chiedendo un primo intervento di un fisioterapista), e di un game in avvio del secondo set. (Il Fatto Quotidiano)
Un malore ha costretto la tennista russa e fidanzata di Sinner a ritirarsi dal torneo di Adelaide (Adnkronos)
La sospensione dell'incontro per le cure mediche ha anche generato momenti di paura tra gli spettatori sugli spalti. Paura sugli spalti (Tuttosport)