WTA Adelaide 2025, Jabeur torna a incantare, rinasce Sakkari. Kalinskaya costretta al ritiro per un malore
Il giorno delle rinascite ad Adelaide. Il torneo femminile nella città australiana ha chiuso la tornata del primo turno e ci offre due ‘resurrezioni’ forse inaspettate, forse attese. La più importante è quella di Ons Jabeur, che da wild card fa capitolare la testa di serie numero 4 Danielle Collins. Una partita combattutissima nel primo set, in cui le due se le danno di santa ragione, una seconda frazione invece dominata dalla tunisina, tornata in campo tirata a lucido in questo 2025 e confermando così le buonissime sensazioni della scorsa settimana a Brisbane anche contro una avversaria di livello. (OA Sport)
Su altri media
Sinner e Anna, la giocata segreta di Jannik: amore a Miami e crisi lontana Attimi di paura in campo per Anna Kalinskaya , la fidanzata di Jannik Sinner , che si è sentita male durante la partita contro Belinda Bencic nel primo turno del torneo di Adelaide . (Tuttosport)
Un malore ha costretto la tennista russa e fidanzata di Sinner a ritirarsi dal torneo di Adelaide (Adnkronos)
Nel torneo Wta di Adelaide, Anna Kalinskaya, la fidanzata di Jannik Sinner, si è sentita male durante il match valido per i sedicesimi di finale contro Belinda Bencic (di rientro dopo la maternità) e ha dovuto chiedere al medico d’intervenire per farsi misurare la pressione. (Il Fatto Quotidiano)
La fidanzata di Jannik Sinner ha accusato un malore durante il primo turno contro la svizzera Belinda Bencic venendo prontamente soccorsa dal personale medico presente. Attimi di paura per Anna Kalinskaya all'esordio stagionale nel WTA 500 di Adelaide (Sport Mediaset)
Dopo i controlli medici del caso la 26enne ha provato a ritornare in campo, gettando però la spugna al termine del primo game della seconda frazione. Già nel primo set, vinto dalla sangallese per 6-2, la russa ha accusato dei problemi fisici, che l’hanno portata a chiamare il dottore sul parziale di 5-2. (RSI)
Qui la giocatrice russa ha perso subito il primo set 6-2. E a nulla è bastato conquistare un game: Kalinskaya ha dovuto alzare bandiera bianca e interrompere il match per motivi fisici. (Liberoquotidiano.it)