Juventus su Kolo Muani, contatto con il PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus continua a lavorare per assicurarsi Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Sky Sport tramite Gianluca Di Marzio, il giocatore è la priorità del club bianconero per il mercato di gennaio, con l'obiettivo di rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore, infatti, ci sarebbero stati contatti tra la Juventus e il PSG, oltre che con l'entourage del calciatore.

Kolo Muani, che non sembra più rientrare nei piani di Luis Enrique a Parigi, ha visto il suo minutaggio ridursi drasticamente in questa stagione: 14 presenze, 2 gol e un totale di soli 453 minuti in campo. La Juventus, dunque, vede in lui una soluzione ideale per i propri problemi in attacco, e i contatti con il club parigino e l'entourage del giocatore proseguono senza sosta.

Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rivelato sul proprio sito che Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. Il club bianconero, infatti, sta portando avanti i contatti con l'entourage del francese e con il PSG, nella speranza di ottenere l'ok definitivo per l'operazione. Tuttavia, il club parigino dovrà trovare un sostituto prima di poter dare il via libera alla cessione.

La Juventus sembra determinata a portare Kolo Muani a Torino, considerandolo il profilo più adatto rispetto ad altre opzioni come Zirkzee e Fullkrug, che restano comunque in corsa.