Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment"

Napoli, Lukaku: "Siamo solo all'inizio, possiamo migliorare. Scudetto? No comment" Romelu Lukaku, centravanti del Napoli, ha parlato così ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 4-0 sul Cagliari: "Partita molto difficile, Mina ha fatto un ottimo lavoro. Ho giocato una partita sporca nella quale ho fatto il mio meglio e abbiamo vinto, questo è l'importante. Tutti sanno la relazione che ho con l'allenatore, siamo solo all'inizio della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’ex portiere della Lazio e commentatore di Sky Sport sottolinea il valore di Alex Meret, nonostante le continue critiche. (Napolipiu.com)

Il Napoli travolge il Cagliari grazie a una prestazione da incorniciare e conquista il primo posto, approfittando del pareggio della Juve. (Napolipiu.com)

Il Cagliari di Davide Nicola non raccoglie punti neanche in casa contro il Napoli di Antonio Conte. Una buona prima ora, con diverse occasioni e alcune parate decisive di Meret (tra cui una deviata sulla traversa) ma sono troppi gli errori in uscita dei padroni di casa che hanno favorito due delle tre reti degli azzurri. (DerbyDerbyDerby)

Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

Con una vittoria straripante, il Napoli conquista il terzo successo consecutivo: Meret protagonista e Kvara-Lukaku letali in attacco. (Napolipiu.com)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)

Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. (Calciomercato.com)