Inter-Juventus un match da Premier (9), per la Roma (3) è una disfatta. Juric è al capolinea? | Clic e flop, la rubrica
Inter – Juventus è sembrata una partita di Premier e anche di quelle migliori: clic and flop stavolta è monopolizzata dalla gara di Milano. Con due eccezioni : il poker del Barcellona nel Clásico e il disastro della Roma . (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Sui social non è infatti passata inosservata una frase del tecnico nerazzuro al momento dell'ingresso in campo di Davide Frattesi , al 63', quando l'Inter era in vantaggio per 4-2 e con le sorti della gara che sembravano pendere in favore dei padroni di casa. (Tuttosport)
Partita spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. La gara pomeridiana più importante della nona giornata di Serie A finisce 4-4 con i nerazzurri che possono recriminare per l'occasione sprecata. Sul 4-2 per l'Inter, infatti, la gara sembrava chiusa ma l'ingresso di Yildiz cambia l'inerzia della partita e la doppietta del numero 10 turco, con passaporto tedesco, ha riportato la sfida in parità. (La Stampa)
Spot per il calcio o difese horror? L’ha buttata via l’Inter o l’ha ripresa la Juventus? Ma alla fine Yildiz è veramente un “giocatorino”? Appuntamento speciale con il 3X3 dedicato al derby d'Italia: tre domande a tre giornalisti di GOAL, un 4-4 che divide e fa discutere. (Goal Italia)
Non nasconde la sua emozione Demetrio Albetini mentre parla del 4-4 di ieri sera a San Siro, con continui capovolgimenti di fronte e di risultato. "Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perché ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. (Fcinternews.it)
Un 4-4 finale ricco di emozioni nel derby d'Italia con Kenan Yildiz a illuminare San Siro nella ripresa. Un pareggio spettacolare quello tra Inter e Juventus. (Tuttosport)
Sicuramente è stata una gara un po’ pazza che mette il pubblico nelle condizioni di vedere un bello spettacolo. Tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come (ilBianconero)